Campi nudistici in Istria

La bellezza della penisola di Istria è descritta da una vegetazione mediterranea ricca, da colline ricoperte dal verde dei prati e dei boschi nell’entroterra, da foreste di pini e dal mare cristallino. È la regione turistica più sviluppata della Croazia ed è conosciuta per la ricca offerta di numerose attività sportive e di tempo libero. L’organizzazione di escursioni, programmi d’intrattenimento, un’ecellente cucina domestica, vino, olio di oliva e una bellissima natura intatta fanno dell’Istria la più visitata destinazione turistica della Croazia.

Oltre all’offerta soprascritta l’Istria rappresenta un’ideale destinazione turistica per i nudisti. Tra l’offerta per i nudisti si distinguono 5 campi nudistici tra i quali rappresenta il più grande campo nudistico in questa parte dell’Europa. I campi possono accogliere un grande numero di ospiti siccome l’infrastruttura e le capacità ricettive seguono i trend turistici mondiali. I campi sono ben atrezzati e grazie alle foreste di pini vicine offrono riparo dal sole e la possibilità di godersi le bellezze della natura intatta circostante. Benvenuti sono tutti coloro che trovano piacere nel viaggiare, nel conoscere altre culture oppure soltanto nel godersi le proprie vacanze seguendo la filosofia di vita del nudismo.

Annunci
Explore posts in the same categories: Istria, Turismo

Tag: , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

One Comment su “Campi nudistici in Istria”

  1. Amzterdam Says:

    Da frequentatrice di campi naturisti (preferisco questa denominazione che richiama più una voglia di contatto con la natura che una semplice abitudine a stare nudi) non posso che confermare.

    In particolare quello che preferisco è il Campeggio Koversada, perché unisce alla bellezza del campeggio come si faceva una volta (solo con la tenda, a pochi passi dalla spiaggia) alla pulizia ed alla tecnologia.

    Finché rimane così, non ho motivo per andare altrove!

    E comunque l’Istria è davvero bella anche da girare in primavera (adesso per Pasqua, ad esempio)!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: